gatti adulti per una nuova casa /adult cat for new home

TUTTI I MIEI GATTI SONO REGISTRATI E HANNO IL CHIP

Detto questo,
qualcuno potrebbe pensare che il dare a un nuovo padrone dei gatti adulti dopo aver deciso di sterilizzarli sia una piccola crudeltà, ma non è così.
Il mio pensiero è questo: se il gatto va a una famiglia o a una persona che non ha altri animali o a chi è mancato da poco un gatto, per il micio/a si prospetterà una nuova vita, potrà avere una specie di esclusiva d’affetto, non come in un pur piccolo allevamento come il mio, dove non mi posso dedicare esclusivamente alle coccole per uno solo, ma devo dividermi con tutti.
E io so che questi miei gatti in particolare se lo meritano, un amore esclusivo.
Per questi io chiederò solo un rimborso spese per la sterilizzazione. Ovviamente farò a voi, candidati futuri proprietari, alcune domande, per verificare che non abbiate troppi animali (gatti) perché altrimenti non avrebbe senso che venisse abitare da voi; vi chiederò se avete anche un giardino, perché alcuni dei miei gatti sono abituati a uscire, ma altri no. Insomma, vedremo insieme che questa sia un’adozione ideale: ogni gatto/a ha la sua personalità.
L’età di questi esemplari da adottare va da 7 mesi a 5 anni, hanno il pedigree e sono tutti sanissimi; ovviamente avranno bisogno ogni tanto di una visita annuale dal vostro veterinario di fiducia.
Pubblico le foto di ognuno con il suo nome e la sua età.
tutti loro sono disponibili all’adozione entro il 2018.
comunque non subito