Mi chiamo Gabriella , ho due figli e un marito di nome Enrico .
Sin da bambina ho sempre avuto cani , gatti e animali domestici di ogni genere, persino un cavallo.
Grazie a due mie amiche che da anni con amore e dedizione allevano gatti, ho voluto provare anch’io. Il gatto siamese, che in particolar modo, mi ha affascinata e mi ha conquistata poco a poco, con la sua esuberanza e la sua intelligenza , questo micio non può passare con indifferenza nel cuore delle persone, sempre presente, chiacchierone affezionato al padrone, pulitissimo e giocherellone è il compagno ideale per tutti quelli che non amano la solitudine.
Così avendo scelto questa razza di gatto meravigliosa e facendo tesoro dei preziosi consigli di Liana dell’allevamento di exotic 7 Fontane e con l’aiuto della titolare dell’ allevamento di siamesi Blak Diamond, poco a poco ho iniziato a capire l’importanza dei pedigree, delle linee di sangue, dei vari Clubs e delle partecipazioni alle Expo, ho così iniziato ad allevare siamesi con pedigree .Ovviamente chi alleva deve cercare di selezionare non soltanto la bellezza della razza, ma anche il carattere e soprattutto la salute. La titolare dell’allevamento Blak Diamond che per motivi della sua salute ha dovuto rinunciare ai suoi gatti, mi ha fatto dono di una bellissima femmina con un prestigioso pedigree. Con questo prezioso regalo ed un maschio lilac point (Noè) anche lui con un bellissimo pedigree , ho iniziato a fare i miei primi passi nel mondo degli allevatori.
Questa è una passione , come sapranno senz’altro coloro che già possiedono degli animali, per mantenerli in salute e tenendo conto anche delle visite veterinarie, il fatto di dargli del buon cibo sia fresco che di marca , selezionare la razza magari con allevatori esterni, che distano anche tantissimi chilometri, tutto ha un costo , quindi il prezzo del cucciolo dipende da questo, non è per lucro ..ma per andare avanti ..diciamo per aiutare a coprire le spese, che mai, come lo sanno già tutti gli allevatori (almeno quasi tutti) sarà possibile .
english version
My name is Gabriella I have two grandchildren , two sons and I have a husband for 32 years :-). I have an animals store since 1996, so, due to my work, I am every day in contact with people that, like me, love animals. Since childhood, I have always had dogs, cats, pets of any kind and even a horse.
At that time two among my friends breeded cats with love and dedication, also I wanted to try as well. The Siamese cat, with its exuberance and intelligence, has always fascinated me in a particular way. This cat takes your heart immediately; it is always present, talkative, attached to his owner, very clean and he likes to play. It is the ideal companion for those who do not want to be alone.
So I choose this wonderful breed and have also had the help of Liana ( exotic 7 Fontane breeder) and from the owner of the breeding of Siamesi Blak Diamond as well. So, step by step, I started to understand how important the pedigree, the bloodlines, the different clubs and participation to Expo were, so I began to breed Siamese cats. Obviously the breeder have to look after the beauty of the breed, the good personality and especially the good health.
The owner of the breeding Blak Diamond had to give up his breeding activities for health reasons, so she donated me a beautiful female cat with a prestigious pedigree. With this precious gift and a lilac point male cat (Noè), (even him with a great pedigree), I did my first steps in the world of the breeders.
Piacere di conosceLa ! Mi chiamo Maria , come Lei amo gli animali , tutti , soprattutto i gatti . Ne ho 34 , anch’io ho creato la loro casetta e tutto a casa mia denota la loro presenza ed è adattato a loro . Mi piacerebbe tanto un gatto orientale con le orecchie grandi , magari da rehoming , così non spendo troppo
Buonasera Maria , non credo che un gatto orientale o siamese stia bene con un gruppo di gatti cosi numeroso , loro sono gatti molto socievoli e sono anche possessivi , soffrirebbe molto la “non esclusività”, già qui che ne ho ( solo) 7 , vedo che alcuni chiedono di poter vivere in un altra casa , piuttosto che dividere questa con tanti suoi simili , la ringrazio per la sincerità, ma io credo che l’orientale non starebbe bene li …